Anna Quinz

Anna Quinz

http://www.theweddingenterprise.com/

Arte, comunicazione, moda e design, sono così tanti i campi di azione di Anna Quinz che è difficile darne una definizione! Redattrice per il magazine altoatesino inlove.bz, co­founder e direttrice di franzmagazine, Anna ha dato vita anche The Wedding Enterprise, un laboratorio temporaneo di ricerca che studia nuove prospettive di interfaccia tra l’industria del matrimonio, il management e l'arte contemporanea. La ricerca è commissionata dal Dipartimento di Management dell'Università Ca' Foscari di Venezia.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

http://weforwedding.style.it/

Giovane giornalista ma con una lunga gavetta alle spalle, Francesca è una fonte inesauribile di vitalità. Per il gruppo Condé Nast, dove scrive di matrimonio per le testate Nozze In e Sposabella, per Mondadori è contributor per il canale Gossip e Moda del sito donnamoderna.com. Francesca si occupa di web editing per il canale Sposa di Style.it, con il suo blog We for wedding. Il suo ultimo progetto è Fairitales, la casa delle fiabe italiane, dove con il suo team racconta le storie a lieto fine degli italiani che hanno deciso di farcela.

Heidi Busetti

Heidi Busetti

http://heidibusetti.com/

Giornalista bergamasca (tra gli altri, scrive per Famiy Go), Heidi è in assoluto la prima wedding reporter a livello internazionale. Vestita di tutto punto come una perfetta invitata, armata di penna e Moleskine, Heidi ha il compito di vivere i matrimoni più belli per farne poi dei veri romanzi che entrano a far parte della collana Wedding Stories ®, edita da ARPANet e distribuita in libreria. Grazie ai racconti di Heidi, gli sposi possono rivivere ogni giorno la loro storia.

Rebecca Riparbelli

Rebecca Riparbelli

http://www.sposiamocirisparmiando.it/

Toscana, diplomata all'accademia di Belle Arti di Firenze, vive ora in veneto. Si occupa di web marketing e comunicazione, dopo aver conseguito un master in materia. Il suo blog “Sposiamoci risparmiando”, nato come cronaca 2.0 dei preparativi del suo matrimonio, è diventato una vera case history nel settore ed un punto di riferimento per le spose che Rebecca definisce “oculate”. Consigli, idee, suggerimenti e risorse per ridurre i costi delle nozze ma non la qualità del risultato.

Simona Spinola

Simona Spinola

http://www.zankyou.it/

Responsabile web di Zankyou Italia. Laureata in comunicazione con un master in marketing online, è tra le veterane di Zankyou, progetto internazionale che ha visto nascere e crescere fin dai primissimi passi. Per il portale, ormai leader mondiale nel settore delle liste nozze online, si occupa di digital PR, partnership e Web Marketing, oltre a scrivere in prima persona contenuti inediti per il seguitissimo zankyou.it.